Sviluppo Software Gestionali

Sviluppiamo soluzioni personalizzate per i processi gestionali dei nostri clienti

NEL DETTAGLIO

Lo sviluppo di software gestionali permette ai nostri clienti di semplificare e organizzare più efficacemente i propri processi. Ci prefiggiamo l’obiettivo di progettare soluzioni su misura per le aziende e partiamo da un’accurata analisi dei bisogni del cliente per soddisfare pienamente le sue necessità.

Gestione magazzino

Sviluppo di WMS in grado di tracciare e gestire l’inventario, i relativi articoli o materiali e il loro carico e scarico

Gestione flusso documentale

Gestione delle vendite

COME
LO FACCIAMO

Nello sviluppo di software gestionali, seguiamo tre step fondamentali:
  1. Fase preliminare di consulenza che mira alla definizione delle specifiche tecniche del software. A seconda della complessità del servizio richiesto, questa fase può avere un tempo variabile.
  2. Il secondo step rappresenta il cuore del progetto: inizia lo sviluppo del software gestionale che, in base alle funzionalità primarie e secondarie, viene diviso in più fasi.
  3. L’intero processo avviene garantendo uno scambio costante con il cliente, che ha l’opportunità di testare e fornire feedback nel corso degli step intermedi. Terminato lo sviluppo, viene consegnato il progetto e fornita un’eventuale assistenza.